Gruppo Indivisibile, per far fronte ad una sempre maggiore richiesta in termini di quantità e qualità, ha intrapreso la produzione delle Piastre di Tesla Made in Italy; queste hanno come marchio L.E.G., acronimo di Life Energy Generator.
Grazie all'apporto di una tecnologia in uso da oltre trenta anni, possiamo garantire che le piastre della linea L.E.G. sono le Piastre di Tesla più potenti al mondo.
Abbiamo diverse forme di Piastre di Tesla e alcuni kit; ciascuna Piastra è munita di apposito cordino per poter essere appesa all'occorrenza. Inoltre ciascuna Piastra è dotata di USER GUIDE (manualetto) in italiano contenente una descrizione del prodotto e del suo utilizzo; sul packaging è riportato un ologramma di autenticità.
A breve il nostro catalogo arriverà ad oltre 60 modelli di piastre di Tesla, suddivise per modelli, ma quello che vi presentiamo qui è il modello MIRROR; le piastre di questa linea sono ricoperte di una speciale vernice italiana atossica al 100% che dà l'effetto specchio: averla in mano sarà come avere un pezzo di cristallo color purple, una sensazione che poteva nascere solo da una elegante idea italiana.
- Piastra Purpurea di Tesla tonda in due misure (4,5 e 10 cm) con cordino;
- Piastra Purpurea di Tesla triangolare per uomo con cordino (in esclusiva mondiale);
- Piastra Purpurea di Tesla triangolare per donna con cordino (in esclusiva mondiale);
- Piastra Purpurea di Tesla rettangolare 5,4 x 8,5 cm CARD con cordino;
- Piastra Purpurea di Tesla quadrata 21 x 21 cm con cordino;
Inoltre è possibile scegliere tra diversi tipi di kit in modo da avere uno speciale risparmio:
l'effetto specchio delle MIRROR
Anche questa linea è Made in Italy, dipinta con un primo strato di vernice viola glitterata e da un secondo strato di vernice trasperente antibatterica alla polvere di argento; la caratteristica olografica brillante chiamata SUNNY, appunto, significa "soleggiato".
Siamo lieti di poter dare la possibilità ai nostri clienti di scegliere tra queste diverse versioni di Piastre di Tesla:
- Piastra Purpurea di Tesla tonda in due misure (4,5 e 10 cm) con cordino;
- Piastra Purpurea di Tesla triangolare per uomo con cordino (in esclusiva mondiale);
- Piastra Purpurea di Tesla triangolare per donna con cordino (in esclusiva mondiale);
- Piastra Purpurea di Tesla rettangolare 5,4 x 8,5 cm CARD con cordino;
- Piastra Purpurea di Tesla quadrata 21 x 21 cm con cordino;
Inoltre è possibile scegliere tra diversi tipi di kit in modo da avere uno speciale risparmio:
Le Piastre di Tesla sono in alluminio ed emettono PRANA (sono antenne free energy) di cui possono beneficiare ambienti, persone, cose, animali, cibi e bevande. Inoltre le Piastre di Tesla sono in grado di contrastare efficacemente gli effetti dell'inquinamento elettromagnetico, EMF / EMF (telefoni, cellulari ecc.).
La nostra casa editrice, la IO SONO Edizioni, ha pubblicato il primo libro al mondo sulle Piastre di Tesla e di Kolzov:
384 pagine - euro 24,00
Le Piastre di Tesla devono il loro nome al geniale scienziato del secolo scorso che riuscì, in vario modo, a scoprire il segreto per produrre energia libera dall'etere. In particolare le Piastre sono il risultato del brevetto di Tesla Nr. 685.957 (che sul certificato è definito "piccolo apparato per l’utilizzazione di Energia Radiante") che venne studiato e sviluppato da un suo personale amico e collega Ralph Bergstresser per circa 28 anni.
Il lavoro di Bergstresser si realizzò nella realizzazione di un sistema elettrico a bassa frequenza e ad alta tensione (anche in accordo con gli studi della famosa bobina di Tesla) con cui viene trattato l'alluminio di cui sono composte. Infatti l'alluminio viene ossidato elettroliticamente, modificato a livello atomico e infine colorato secondo uno speciale metodo che rende le Piastre assolutamente uniche, collaudate ed efficaci nel tempo.
Le Piastre di Tesla sono dispositivi non soggetti all'usura del tempo e non perdono in efficacia anche se entrano in contatto con campi disarmonici. Infatti le Piastre sono delle antenne che continuamente attingono all'inesauribile energia dell'etere e pertanto sono praticamente eterne.
La tecnica che rende l'alluminio delle Piastre di Tesla è una procedura naturale e quindi non brevettabile; per questo motivo né Bergstresser né altri possono brevettare in nessun modo le Piastre di Tesla. Sarebbe come voler brevettare il fatto che il freddo rende l'acqua ghiaccio o il ghiaccio stesso o il fatto che un filo metallico conduce l'energia elettrica: provatelo a fare e vedrete che l'addetto dell'Ufficio Brevetti chiamerà il manicomio per farvi rinchiudere. Per questo motivo è bene diffidare da chiunque affermi di possedere le originali Piastre di Tesla, solo un pazzo o un farabutto può affermare di possedere le originali Piastre di Tesla.
Per fare le Piastre di Tesla devi saperle produrle e, al pari della Coca-Cola, la procedura non è altro che una ricetta segreta che siamo in pochi a conoscere, da contarsi forse sulle dita di una sola mano.
Noi del Gruppo INDIVISIBILE siamo alla costante ricerca dei prodotti migliori in commercio e pertanto abbiamo avuto modo di provare più tipi di Piastre. Grazie alla nostra esperienza abbiamo compreso le differenze tra quelle buone, quelle poco efficaci e quelle false. Se una Piastre di Tesla è "buona" deve essere stata sottoposta a questo potente processo di lavorazione messo a punto da Bergstresser, per renderle antenne di energia cosmica, altrimenti non sono efficaci.
PER GLI OPERATORI ENERGETICI
Di seguito alcune informazioni utili per raffrontare le Piastre di Tesla con quelle di Kolzov.
Dobbiamo partire con l'identificare le Piastre di Tesla come SISTEMICHE e quelle di Kolzov come RISONANTI, poi cercheremo di spiegarci strada facendo.
PIASTRE KOLZOV
Certamente un operatore del benessere dovrebbe assolutamente possedere la numero 1 e la 2: queste sono IRRINUNCIABILI, poi di seguito le più importanti sono la 10 (Articolazioni) e la 15 (Staminali): ciò perché queste quattro Piastre sono la base di qualsiasi terapia che un operatore possa applicare, diciamo che servono per tutto all'inizio, seppur più o meno separatamente.
Poi, la cosa entra nello specifico, cioè come medico devi identificare le necessità specifiche del paziente e, in ogni caso, poi le Piastre vanno testate o con apparecchiature o con test kinesiologici per vedere per quanto tempo e dove applicarle. Però si deve dire che, mentre alcune "patologie" possono essere risolte in diretta dal terapeuta, per altre, una volta che l'operatore ne ha "smontato" il problema, la Piastra deve essere usata per un mese dal paziente per avere un effetto completo. Ad esempio la 1 e la 2 devono essere usate in sequenza 1 mese una e un mese l'altra e qui l'operatore ci può fare poco durante la visita far raggiungere al paziente quei risultati che si raggiungeranno in un mese. Infatti il paziente, oltre a portare indosso la Piastra, che sia in tasca o nella zona che lil terapeuta consiglia, il paziente deve bere per il mese che la indossa 1,5 litri al gg di acqua informata sulla Piastra.
Essendo più di 200 i modelli disponibili al momento, ognuna di queste è settata per una specifica problematica, quindi all'interno ognuna contiene una sua frequenza di lavoro che ENTRA IN RISONANZA con la parte sana dell'area da maneggiare, rafforzandola e sbloccando la parte bloccata energetica; per questo esse sono un SISTEMA A RISONANZA.
Ma vediamo il confronto con le Piastre di Tesla.
PIASTRE DI TESLA
Questi sono dispositivi SISTEMICI in quanto NON hanno una frequenza che possa essere approssimata a qualcuna di uno specifico organo.
Per spiegarci citiamo questo sonetto del 1700 che è adatto per comprendere l'ambito dell'energo-medicina
Nulla c'era, Dio volle, “Nulla” divenne qualche cosa;
“Nulla” conservò l'equilibrio e servì da sostegno.
Questo NULLA è il campo da cui attinge la Piastra di Tesla. Cerchiamo di spiegarci...
Nell'ambito delle tecniche meditative spirituali c'è una differenza tra il recitare l'OM e il recitare un MANTRA: un mantra "possiede" una natura specifica, serve per una certa cosa (IO SONO BELLO, IO SONO SANO, IO SONO RICCO, IO SONO GUARITO, IO SONO GIOVANE ecc. ecc. tutti obiettivi da raggiungere) e il mantra può essere approssimato alla Piastre di Kolzov, vista la loro specificità.
Invece la Piastra di Tesla è come fosse un OM perché, grazie ad una modificazione elettronica dell'elettrone dell'ultimo atomo della Piastre (che è alluminio), si ha quella che si ritiene una apertura della barriera dimensionale (apertura di campo scalare) per cui la Piastra di Tesla diviene una antenna risuonante con la quinta dimensione, con la base OM o pranica.
Quindi mentre con Kolzov il terapeuta affronta in modo diretto e "immediato" una causa, con una Tesla si lavora su tutto contemporaneamente, per questo è sistemica.
Questo il sito internazionale: www.teslapurpleplate.com