L'inventore Gianluigi insieme a Masaru Emoto che ha certificato Devajal Classic e fotografato i cristalli
In questo Devajal blu CLASSIC tutta l'attività di pulizia della memoria dell'acqua e la sua energizzazione, avvengono grazie al passaggio dell'acqua nel foro centrale ed alla scritta in otto lingue AMORE E GRATITUDINE.
Questo il cristallo fotografato con questo Devajal (© hado-life-europe.com):
In questo Devajal rosa JANI, oltre tutta l'attività di pulizia della memoria dell'acqua e la sua energizzazione effettuata dal modello classico di colore blu, questo modello aumenta la sua capacità di portare ordine grazie al simbolo e all'oro con cui è placcato il dischetto.
Questo il cristallo fotografato con questo Devajal (© hado-life.com):
Nel nostro Devajal bianco YANTRA il disegno del dischetto rappresenta lo SRI YANTRA, da noi chiamato anche SHIVA YANTRA. Il dischetto è placcato oro.
Questo è l'ultimo modello dei nostri Devajal, il trasparente ARBELOS generatore passivo di onde torsionali. ARBELOS rappresenta l'origine della materia dell'universo, l'atomo di idrogeno nella sua configurazione di un protone e di un elettrone.
L’ARBELOS di Pitagora, che rispetto all'immagine precedente è nella seguente visualizzata ruotata di -90°, è una straordinaria figura geometrica armonica con 8 rapporti aurei:
dove:
Se AO = 1 AE= Φ
Se AB = 1 AO= Φ
Se AD = 1 AF= Φ
Se AO = 1 AE= Φ
AO:OE = Φ= 1:1,618
AD:DF = Φ = 1:1,618
ED:DO = Φ= 1:1,618
OE:EF = Φ= 1:1,618
Dopo 2500 anni l’Arbelos è riapparso quando la Dr.ssa Raji Heyrovska ha scoperto il Rapporto aureo nell’atomo di idrogeno.
Negli armonizzatori ARBELOS, i cerchi in rapporto aureo generano onde torsionali auree; una scoperta rivoluzionaria è emersa dal gruppo di lavoro del prof. A.E.Akimov presso l’Istituto di Fisica dell’Accademia Ucraina delle Scienze. Dalle ultradecennali ricerche, supportate da generatori e da rivelatori di onde torsionali, è emerso che delle figure geometriche a rapporto aureo sono “generatori passivi di onde torsionali”.
Il raggio di Bohr dello stato fondamentale dell’idrogeno è diviso in due sezioni auree relative all’elettrone e al protone e le lunghezze di legame tra due atomi dello stesso tipo sono somme dei raggi cationici e anionici basati sul rapporto aureo. Il rapporto aureo gioca un ruolo chiave anche nell’architettura delle molecole.
Anche questo dischetto è in ottone placcato oro.
Questo Devajal è il risultato di anni di ricerca con lo scopo di ottenere un'acqua vitalizzata direttamente dal rubinetto. TAU è un rompigetto con attacco femmina M22 da collegare al rubinetto della cucina (maschio M22) ed è dotato di un filtro anti-calcare; è orientabile di 40° (20° + 20°). TAU ha al suo interno un dischetto capace di informare l'acqua e di renderla più vitale durante il suo passaggio.
Devajal Tau è nato dall'intuizione di un ricercatore austriaco, Viktor Schauberger, sulla vitalità data all'acqua dai vortici. L'intuizione, trasferita per la prima volta al generatore di Vortici Devajal Blu, è stata un'esperienza per rendere possibile la realizzazione della versione di Devajal Tau in cui la dinamizzazione dell'acqua avviene attraverso 4 diversi flussi di acqua ottenuti con uno specifico dischetto metallico in acciaio inox chiamato SATYA. I test eseguiti hanno evidenziato che i semi di crescione trattati con acqua vitalizzata da Tau hanno mostrato per tutte e 5 le repliche del test un aumento nella crescita mediamente del 15%; inoltre, la germinazione è avvenuta prima che nella normale coltivazione senza acqua vitalizzata Tau.
Satya: il cerchio e la croce
Il cerchio con la croce è un simbolo molto potente, presente nelle tabelle di smeraldo di Thot (ermete trismegisto) e in sumeri, egiziani, ittiti, cretesi, greci, etruschi e romani. Thot era il dio della luna, della saggezza, della scrittura, della magia, della misura del tempo, della matematica e della geometria. Il simbolo del cerchio e della croce è noto come ruota celtica, Croce di Odino, Croce di Woden.
Thot enuncia: “Quando torni alla forma che hai vissuto, usa la combinazione del cerchio e della croce. Apri la bocca e usa la voce. Completa la parola e sarai libero."
Normalmente i rubinetti da cucina hanno un attacco terminale maschio e il nostro rompigetto si adatta direttamente ai rubinetti; tuttavia alcuni rubinetti, specialmente quelli da bagno, possono avere un terminale femmina attacco M24 per cui, in questi casi, è necessario l'adattatore. A catalogo è quindi disponibile un adattatore maschio-M22/maschio-M24 per collegare TAU a rubinetti con attacco femmina M24.