Devajal generatore di vortici

devajal vortice
devajal vortice
Devajal, in sanscrito, significa ACQUA DIVINA.
Il DEVAJAL è un sistema per la vorticazione dell'acqua capace sia di "spezzare" i cluster d'acqua per rendere l'acqua più leggera, sia di dare all'acqua una struttura armonica. Alla fine, si ottiene l'effetto di avere una molecola d'acqua non più elettricamente neutra, ma con una certa carica. Questa cosa dà la possibilità all'acqua di partecipare più agevolmente alle funzioni metaboliche in quanto l'acqua carica si "lega" con più facilità sia ai nutrienti che alle sostanza di scarto per il loro trasporto verso e dalla cellula; in questo modo l'organismo non deve sforzarsi di rendere lui l'acqua elettricamente carica.

Gianluigi Pol e Masaru Emoto
L'inventore Gianluigi insieme a Masaru Emoto che ha certificato Devajal e fotografato i cristalli

 

Devajal Classic Devajal blu classic

In questo Devayal blu CLASSIC tutta l'attività di pulizia della memoria dell'acqua e la sua energizzazione, avvengono grazie al passaggio dell'acqua nel foro centrale.
Questo il cristallo fotografato con questo Devajal:

cristallo devajal blu

Devajal Jani Devajal JANI rosa

In questo Devayal rosa JANI, oltre tutta l'attività di pulizia della memoria dell'acqua e la sua energizzazione effettuato dal modello classico di colore blu, questo modello aumenta la sua capacità di portare ordine grazie al simbolo e all'oro con cui è placcato il dischetto.
Questo il cristallo fotografato con questo Devajal:

cristallo devajal rosa jani

Devajal Yantra Devajal YANTRA bianco

Nel nostro Devayal bianco YANTRA il disegno del dischetto rappresenta lo SRI YANTRA, da noi chiamato anche SHIVA YANTRA. Il dischetto è placcato oro.

 

 

Gruppo Indivisibile
Area rivenditori
Back To Top