iKINESY autotester kinesiologico

TU SAI PIÙ DI QUANTO PENSI

logo ikinesyIl tuo corpo ti parla e iKINESY Autotester gli dà voce accedendo al tuo subconscio tramite la kinesiologia applicata.
iKINESY ti introduce all'affascinante scoperta che i tuoi pensieri sono reali.

Ogni tuo pensiero crea energia fisica a cui il tuo corpo reagisce allo stesso modo in cui lo fa quando assumi un rimedio utile o una sostanza dannosa: l'energia muscolare rimane forte o diventa debole a seconda dei casi.

Tutta l'energia porta informazioni: che si tratti di onde che trasportano segnali TV o di energia mentale, il tuo corpo elabora questi dati e iKINESY ti dice istantaneamente se sei effetto negativo o meno di questi eventi.

Quindi iKINESY Autotester rivela ciò che il tuo corpo conosce a livello di energia in maniera semplicissima: quando il tuo corpo si indebolisce, sta dicendo NO, quando rimane forte significa SI.

Queste risposte possono quindi essere utilizzate per chiedere un aiuto alla saggezza della tua mente subconscia.
L'autotester kinesiologico di iKINESY accede all'energia dei pensieri che sono già stati creati. Come i raggi X e le onde radio, l'energia del pensiero è invisibile, ma molto reale. Questa è un'area alla quale normalmente non possiamo accedere: il regno del sistema nervoso autonomo, la mente subconscia. Il tuo corpo è un giudice imparziale e ciò che dice è specifico per te.

Ad esempio, se il grano ti fa bene, l'autotester kinesiologico di KINESY mostrerà che il grano ti mantiene forte, ma se ti fa male, mostrerà che il grano ti rende debole. L'autotester iKINESY non è influenzato da desideri, non preoccuparti, esso reagisce solo agli stimoli reali.

Tuttavia, è meglio utilizzare sempre l'autotester iKINESY mentre si è emotivamente neutri per assicurare risultati più precisi.

E sii preparato per la verità: il tuo corpo non può mentire a se stesso.

COME È FATTO iKINESY

L'Autotester kinesiologico iKINESY è realizzato in Italia ed è costituito da due cilindri che scorrono uno dentro all'altro grazie ad una molla che li contrappone e da un “O”ring che funge da indicatore di scala di misurazione:

autotester kinesiologico ikinesy

Infatti lì dove sul cilindro piccolo, quello interno, si è fermato l'O-ring, quella è la misura del momento.
Ogni volta che utilizzi iKINESY, l'O-ring viene mosso dal cilindro superiore e si posiziona ad un certo grado della scala: tale posizione corrisponde al tuo livello energetico al momento della rilevazione.

Il confronto tra le diverse posizioni dell'O-ring rispetto alla scala ti permette sempre di individuare ciò che ti fortifica e ciò che ti indebolisce.

Il Tester ha un guida anti-rotazione affinché non si possa smontarlo ruotandone le parti.

Il Tester è necessariamente realizzato in plastica ABS in quanto un sistema in metallo avrebbe portato in corto circuito le due dita usate per il test.

LE 2 VERSIONI BABY E ADULT DI iKINESY

Il tester è fornito in due versioni, adulti e bambini; indipendentemente dai colori che possono cambiare a seconda della produzione, il modello adulto è lungo 8,5 cm, quello bimbi 7,5 cm ed hanno molle diverse tra loro.

COME FUNZIONA

Trovi tutte le informazioni sul come si usa a questa pagina www.ikinesy.it

Prodotto Made in Italy dalla nostra azienda Gruppo Indivisibile.

Gruppo Indivisibile
Back To Top