Cerotti detox piedi

CEROTTI DETOX PIEDI DALLA
TRADIZIONE MILLENARIA DEI MONACI SHAOLIN - CINA

PURIFICANO IL CORPO DALLE TOSSINE
STIMOLANO IL METABOLISMO E LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
MIGLIORANO LE FUNZIONI DEGLI ORGANI VITALI
ATTENUANO TENSIONI E FATICHE
MIGLIORANO IL SONNO E RISTABILISCONO L’ENERGIA VITALE

8 cerotti 100% naturali

monaco ShaolinPer rimanere sani e vitali abbiamo bisogno di purificare regolarmente i nostri corpi dalle tossine accumulate.
Secondo le Teorie della medicina Tradizionale Cinese ci sono oltre 60 punti di agopuntura sul piede umano che riflettono i principali organi interni.

A causa della forza di gravità le tossine tendono ad accumularsi nei piedi.

I cerotti detox contengono al 100% ingredienti naturali che stimolano questi punti grazie all'azione combinata di prodotti quale l'aceto di legno (bamboo), erbe ed estratti di erbe.

Questa stimolazione purifica il corpo dalle tossine, stimola il metabolismo e la circolazione sanguigna, migliora le funzioni degli organi vitali, attenua le tensioni e la fatica, migliora e reintegra l'energia vitale. I nostri cerotti contengono polvere di ioni negativi. La polvere di ioni negativi è un tipo di minerale sintetizzato dall'uomo, normalmente bio-ceramiche, che utilizzano il principio della produzione di ioni negativi come in natura; queste sostanze possono rilasciare in modo permanente ioni negativi.

Gli ioni negativi nell'aria sono noti come "vitamine dell'aria", proprio come le vitamine del cibo, e hanno un impatto molto importante sulle attività vitali del corpo umano e di altri organismi. L'anione è uno ione gassoso caricato negativamente nell'aria ed è un indice importante per valutare l'ambiente e la qualità dell'aria; infatti l'aria è più pura quanti più ioni negativi contiene.

Gli ioni negativi sono stati identificati come mezzi efficaci anche per distruggere i batteri in quanto produce cambiamenti strutturali o trasferimento di energia che portano alla morte dei batteri. Gli ioni negativi promuovono il metabolismo umano, ne migliorano l'immunità e regolano l'equilibrio delle funzioni del corpo. Secondo la ricerca, gli ioni negativi hanno effetti terapeutici inibitori, palliativi e adiuvanti su diversi sistemi del corpo umano e sono utili per la salute.

Cerotti detox The verde

INGREDIENTI:
Aceto di legno, The verde, Tormalina, Chitosano, Polvere di ioni negativi


Cerotti detox Lavanda

INGREDIENTI:
Aceto di legno, Estratti di lavanda, Tormalina, Chitosano, Polvere di ioni negativi


Cerotti detox Artemisia

INGREDIENTI:
Aceto di legno, Estratti di Artemisia, Tormalina, Chitosano, Polvere di ioni negativi


Cerotti detox Rosa

INGREDIENTI:
Aceto di legno, Estratti di rosa, Tormalina, Chitosano, Polvere di ioni negativi


Cerotti detox Zenzero

INGREDIENTI:
Aceto di legno, Estratti di zenzero, Tormalina, Chitosano, Polvere di ioni negativi

 

 

Gruppo Indivisibile
Area rivenditori
Back To Top