Iscriviti come rivenditore per conoscere gli elevati sconti riservati ai negozi      QUI -------------------------------------------------------------------------------------------- RISPARMIO ED EFFICENZA: un unico fornitore migliaia di prodotti, un solo contatto, un solo ordine, un solo bonifico, un minimo di acquisto Iscriviti QUI

Le Piastre di Kolzov

distributore mondo

La Piastra di Kolzov n. 13Ci abbiamo impiegato due anni per trovarle, ma ce l'abbiamo fatta ed anche il tuo negozio può avere le Piastre di Kolzov, un moderno rimedio di bioenergia.

Tutte le Piastre di Kolzov esistenti e prodotte dall'unica società autorizzata dallo scienziato Russo fanno parte del nostro catalogo e sono disponibili alla vendita per l'ingrosso.

Le Piastre di Kolzov appartengono alla categoria dei dispositivi avanti nel tempo ossia che sono in anticipo rispetto a quanto oggi si utilizza per la ricerca della salute e del benessere.

Noi del Gruppo INDIVISIBILE abbiamo letto tanto sull'argomento e le abbiamo sperimentate: i risultati ottenuti hanno superato le aspettative più rosee e così abbiamo deciso di importarle dalla Russia.

 

 

 

La nostra casa editrice, la IO SONO edizioni, nel luglio 2017 ha pubblicato il primo libro al mondo sulle Piastre di Tesla e di Kolzov:

Libro Le piastre di Tesla e di Kolzov - IO SONO Edizioni

Il segreto delle Piastre di Kolzov

Siamo nell'ambito della medicina vibrazionale che si basa sull'utilizzo di specifiche frequenze per stimolare effetti benefici nell'utilizzatore e nell'ambiente.

La sfida di Kolzov è stata quella di ideare un dispositivo capace di catturare e mantenere nel tempo certe informazioni vibrazionali di potere in modo tale da poterle poi emettere attorno a sé. L'esperimento è perfettamente riuscito se consideriamo che le circa 100 Piastre di Kolzov contengono decine di migliaia di vibrazioni accuratamente scelte dall'equipe di Kolzov e distribuite per tipologia al fine di avere Piastre specifiche per i più comuni bisogni.

Come sono fatte e come agiscono

Ogni dispositivo comprende due piastre esterne in plastica magnetizzata. Le dimensioni esterne sono di 5,5 x 7,8 cm (poco più grande di una carta di credito).
Agli angoli di queste piastre vi sono 4 "schede" rettangolari a 4 strati su cui sono impresse le informazioni energetiche di ciascuna Piastra e il cui centro è collegato alla gomma magnetizzata.

Il campo scalare creato in tal modo (ciascuna delle schede è polarizzata in maniera opposta a quella che le sta sopra e sotto) genera forze elettromagnetiche longitudinali (nell'organismo umano è il nostro sistema osseo a svolgere tale funzione di emettitore di onde elettromagnetiche longitudinali) che entrano in risonanza con l'organismo dell'utilizzatore e con i suoi corpi sottili.

Le Piastre di Kolzov agiscono contemporaneamente su tre fronti:

  1. correggono lo stato funzionale dell'organismo che le utilizza attraverso la normalizzazione dei bioritmi e la strutturazione dei fluidi corporei;
  2. correggono il campo magnetico esterno che agisce sull'organismo che le utilizza, proteggendolo da campi nocivi esterni quali (smog, elettrosmog, radiazioni provenienti da zone geopatogene, programmi derivanti dall'inconscio collettivo o da ambienti disarmonici, energie, comandi, entità, catene e fatture);
  3. strutturano i liquidi extracorporei come l'acqua da bere.

Il nostro Catalogo

Ciascuna Piastra di Kolzov viene venduta con un Manuale di istruzioni in Italiano di oltre 90 pagine da noi realizzato.

Abbiamo tutte le serie pensate da Kolzov: Blu, Lilla, Gold, Verde, Elité, Collection.

Entro il 2018 tutte le Piastre saranno realizzate con il 5 elemento che le rende 64 volte più potenti delle altre e difficilmente contraffabili.

Quest'ultimo problema si è presentato in maniera massiccia ultimamente in quanto esistono in Russia e in Europa decine di aziende che si spacciano come autentiche le loro Piastre mentre l'unica vera casa madre delle Piastre fondata dallo stesso Kolzov è in Russia ed è quella da cui acquistiamo le Piastre.

Ecco l'elenco completo delle Piastre di Kolzov presenti nel nostro catalogo:

SERIE BLU (euro 119,00)


SERIE LILLA (euro 119,00)


SERIE GOLD (euro 119,00)


SERIE VERDE (euro 119,00)

SERIE EXCLUSIVE (euro 119,00)

SERIE COLLECTION (euro 119,00)

 

SERIE ELITE (euro 139,00)

 SERIE ARCANA (euro 139,00)

BRACCIALETTI (euro 139,00) i colori cambiano senza avvertimento e non agiscono sulla funzionalità del braccialetto

AGGIORNAMENTO: altre Piastre sono continuamente in produzione, rimani aggiornato sui link dei nostri rivenditori al pubblico.

CI TENIAMO A SOTTOLINEARE che un maggior livello e qualità dell’energia fa sentire meglio su tutto e può accelerare la guarigione di tutto, per cui le informazioni di cui sopra sono solo degli esempi di guadagni a cui si potrebbe andare incontro, fermo restante l'abilità del proprio corpo a guarire. Ricordiamo che le Piastre di Kolzov non fanno miracoli, migliorano solo l'efficienza energetica di un sistema, il resto sta a noi e alle abilità naturali del nostro corpo a guarire.

CERTIFICAZIONE PLANETE REGIONS

Certificato Kolzov

Questa è la certificazione internazionale del produttore PLANET REGIONS:

Certificato Kolzov
come risulta dalla lista delle aziende distributrici autoriizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

A tal fine dichiariamo che i nostri rivenditori on line:

www.idealandia.it

www.macrolibrarsi.it

sono in possesso delle Piastre e dei braccialetti di Kolzov a seguito di rifornimento presso di noi.

Il cristallo amplificatore Armonia & equilibrio

Specifiche tecniche
Made in Russia
brevettato in Mosca il 30 novembre 2015
diametro da punto a punto: 21 cm
altezza: 11 mm
peso: 90 grammi
materiale: ABS da stampo unico

cristallo Armonia & EquilibrioIl Cristallo ARMONIA & EQUILIBRIO è un sistema unico al mondo per informare i liquidi che usi e l'ambiente in cui vivi grazie alle Piastre di Kolzov.
Si tratta della rappresentazione di un cristallo d'acqua già informata con le frequenze di armonia ed equilibrio, così come appare fotografato secondo la tecnica utilizzata da Masaru Emoto per i suoi studi sulla memoria dell'acqua.

Al centro del Cristallo è stata creata una rientranza rettangolare in cui puoi inserire la tua Piastra di Kolzov (che aderisce perfettamente) o qualsiasi altro oggetto che ritieni possa dare un'informazione vitale da trasmettere all'acqua che bevi o all'ambiente in cui decidi di posizionarlo.

In Russia hanno voluto sperimentare l'efficacia del Cristallo Armonia & Equilibrio nell’amplificare il lavoro delle Piastre di Kolzov testando nello specifico una piastra della serie Gold.

L'esperimento, condotto dal dott. M. V. Kulagin del Laboratorio di Biofisica dell'acqua del Ministero della salute a Mosca è stato basato sulla proprietà dell'acqua di cambiare la sua struttura se effetto a campi esterni.

Un cambiamento nella struttura dell'acqua si traduce in un cambiamento della sua conduttività, misurabile attraverso apposite apparecchiature: nel caso specifico è stata utilizzato uno strumento chiamato U.E.A. (Universal Energyinformation Analyzer) dal suo inventore, il dott. S.V. Zenin.

Questa apparecchiatura è in grado di registrare campi fisici estremamente deboli sulla base delle variazioni di conducibilità dell'acqua in funzione del tipo di impatto.

La capacità di un oggetto materiale (nel nostro caso con la sola Piastra di Kolzov e con il Cristallo Armonia & Equilibrio con dentro la Piastra) di cambiare l'energia e il potenziale di un campione d'acqua posto nelle vicinanze, viene misurata come la differenza tra le correnti presenti in campioni d'acqua informata rispetto all’acqua di partenza.

Nell’esperimento descritto nella seconda pagina della user guide, i campioni d'acqua misurati sono stati effetto della sola Piastra di Kolzov (sopra e a 25 cm di distanza) e del Cristallo+Piastra di Kolzov, sempre sopra e ad una distanza di 25 cm dallo stesso per verificare le tempistiche di saturazione (scrittura dell’informazione) e di rilassamento (cancellazione dell’informazione).

I risultati emersi sono decisamente positivi nel senso che sia il Cristallo Armonia & Equilibrio amplifica l’efficacia delle già potenti Piastre di Kolzov.

COME SI USA

Incastrare la Piastra desiderata nell’apposita sede del Cristallo e porvi su una caraffa senza coperchio con acqua o altro liquido acquoso in vetro o plastica per almeno due ore.

cristallo con piastra
il Cristallo Armonia & Equilibrio con una Piastra posizionata

ANALISI SCIENTIFICA

Ministero della Salute della Federazione Russa Dipartimento dell'Ecologia dell'igiene umana e ambientale - Mosca
Area Weather conditions - direttore M. V. Kulagin  
Laboratory "Biophysics of water and Methodology of aquatic health technologies"

CONCLUSIONI relative allo studio degli effetti del Cristallo Armonia ed equilibrio su campioni d’acqua posti su di esso e nelle sue vicinanze usando, nello specifico, la KFS Piastre Kolzov "Sabbie d’Oro".

In questo primo grafico si riportano le variazioni di conducibilità dell’acqua via via che essa viene informata; nello specifico la linea 2 è relativa all’informazione che l’acqua riceve dalla sola Piastra, mentre la linea 1 è quella dove l’acqua è stata informata dal Sistema Cristallo+Piastra:

analisi 1
Figura 1. Andamento dei potenziali sottoposti a studio:
Linea 2 = solo Piastra | Linea 1 = Cristallo+Piastra



Il test successivo tendeva a studiare l’effetto del Cristallo sui campioni d’acqua che vengono rimossi dal Cristallo+Piastra e dalla sola Piastra: i risultati sono stati stupefacenti. Come si vede dalla linea 2 (linea blu), un’acqua soggetta alla sola Piastra ed allontanata da essa tende a perdere l’informazione (relaxation process) entro 12 ore, invece nello stesso tempo i campioni d’acqua fino a quel momento trattati dal dispositivo Cristallo+Piastra, seppur rimossi, continuano a strutturarsi (linea 3, verde):

analisi 2
Figura 2. La conduttività dell’acqua dopo la rimozione dei dispositivi

In questa tabella la variazione % della conducibilità dell’acqua:

dati conducibilità dell'acqua

Conclusioni

  1. Il dispositivo Cristallo Armonia & Equilibrio possiede un’elevata capacità di strutturare l’acqua e lo spazio nelle sue vicinanze.
  2. Il dispositivo Cristallo Armonia & Equilibrio ha un rilevante impatto nell’amplificare il lavoro delle Piastre di Kolzov.

Borsetta porta piastra

Ed ora non rischierai più di perdere la tua Piastra di Kolzov; ecco un prodotto MADE IN ITALY in simil-pelle per portare al collo la tua Piastra dotata di una tracolla di 1,60 mt. di lunghezza regolabile con un semplice nodo per regolarla all'altezza desiderata.

La borsetta viene vendutra vuota e potrai posizionarci la Piastra che più ti si addice:

borsetta vuota porta piastra di kolzov

 

borsetta porta piastra di kolzov

 

PER GLI OPERATORI ENERGETICI

Di seguito alcune informazioni utili per raffrontare le Piastre di Tesla con quelle di Kolzov.

Dobbiamo partire con l'identificare le Piastre di Tesla come SISTEMICHE e quelle di Kolzov come RISONANTI, poi cercheremo di spiegarci strada facendo.

PIASTRE KOLZOV
Certamente un operatore del benessere dovrebbe assolutamente possedere la numero 1 e la 2: queste sono IRRINUNCIABILI, poi di seguito le più importanti sono la 10 (Articolazioni) e la 15 (Staminali): ciò perché queste 4 Piastre sono la base di qualsiasi terapia che un operatore possa applicare, diciamo che servono per tutto all'inizio, seppur più o meno separatamente.

Poi, la cosa entra nello specifico, cioè come medico devi identificare le necessità specifiche del paziente e, in ogni caso, poi le Piastre vanno testate o con apparecchiature o con test kinesiologici per vedere per quanto tempo e dove applicarle. Però si deve dire che, mentre alcune "patologie" possono essere risolte in diretta dal terapeuta, per altre, una volta che l'operatore ne ha "smontato" il problema, la Piastra deve essere usata per un mese dal paziente per avere un effetto completo.

Ad esempio la 1 e la 2 devono essere usate in sequenza 1 mese una e un mese l'altra e qui l'operatore ci può fare poco durante la visita far raggiungere al paziente quei risultati che si raggiungeranno in un mese. Infatti il paziente, oltre a portare indosso la Piastra, che sia in tasca o nella zona che lil terapeuta consiglia, il paziente deve bere per il mese che la indossa 1,5 litri al gg di acqua informata sulla Piastra.

Essendo quasi 100 i modelli al momento, ognuna di queste è settata per una specifica problematica, quindi all'interno ognuna contiene una sua frequenza di lavoro che ENTRA IN RISONANZA con la partesana della parte da maneggiare, rafforzandola e sbloccando la parte bloccata energetica; per questo sono un SISTEMA A RISONANZA.

Ma vediamo il confronto con le Piastre di Tesla.

PIASTRE DI TESLA

Questi sono dispositivi SISTEMICI in quanto NON hanno una frequenza che possa essere approssimata a qualcuna di uno specifico organo.

Per spiegarci citiamo questo sonetto del 1700 che è adatto per comprendere l'ambito dell'energo-medicina:

Nulla c'era, Dio volle, “Nulla” divenne qualche cosa;
“Nulla” conservò l'equilibrio e servì da sostegno.

Questo NULLA è il campo a cui attinge la Piastra di Tesla. Cerchiamo di spiegarci...
Nell'ambito delle tecniche meditative spirituali c'è una differenza tra il recitare l'OM e il recitare un MANTRA: un mantra "possiede" una natura specifica, serve per una certa cosa (IO SONO BELLO, IO SONO SANO, IO SONO RICCO, IO SONO GUARITO, IO SONO GIOVANE ecc. ecc. tutti obiettivi da raggiungere) e il mantra può essere approssimato alla Piastre di Kolzov, vista la loro specificità.

Invece la Piastra di Tesla è come fosse un OM perché, grazie ad una modificazione elettronica dell'elettrone dell'ultimo atomo della Piastre (che è alluminio), si ha quella che si ritiene una apertura della barriera dimensionale (apertura di campo scalare) per cui la Piastra di Tesla diviene una antenna risuonante con la quinta dimensione, con la base OM o pranica.

Quindi mentre con Kolzov il terapeuta affronta in modo diretto e "immediato" una causa, con una Tesla si lavora su tutto contemporaneamente, per questo è sistemica.


Il cliente privato può acquistare questi prodotti su

Gruppo Indivisibile
Unisciti
zavalos logo
Sito per il pubblico
Back To Top