Iscriviti come rivenditore per conoscere gli elevati sconti riservati ai negozi      QUI -------------------------------------------------------------------------------------------- RISPARMIO ED EFFICENZA: un unico fornitore migliaia di prodotti, un solo contatto, un solo ordine, un solo bonifico, un minimo di acquisto Iscriviti QUI

I Cilindri Egiziani

2500 anni di energia e potere dei Faraoni

"I Cilindri del potere erano noti e utilizzati sin dai tempi più remoti,
mentre il segreto della loro preparazione era prerogativa di pochi iniziati. [...]
I due Cilindri tenuti in mano dalle figure erette sono delle impugnature di immenso potere simile all’elettricità
e rilasciano questa energia nel corpo immagazzinandola nei gangli unipolari e nel fluido spinale;
in questo modo l’energia aumenta del cento per cento e dura un giorno e una notte per ventiquattro ore."
Conte Stefan Colonna Walewski
Il Manoscritto dello Yoga Caucasico

Una storia che affonda le radici in tempi remoti e che noi del Gruppo INDIVISIBILE abbiamo voluto portare in Italia. Infatti siamo diventati i distributori esclusivi per l'Italia dei mitici Cilindri Egiziani (egyptian rods), dispositivi antichissimi riportati alla luce nel secolo scorso e riprodotti in Russia dopo decenni di ricerche.

Si tratta di una coppia di Cilindri, uno in rame e l'altro in zinco, da tenere in mano secondo una particolare procedura illustrata dettagliatamente nel Manuale di istruzioni in Italiano di circa 70 pagine.

Come funzionano i Cilindri Egiziani

I Cilindri, di per sé, non producono direttamente energia, bensì fanno da collettore tra l'energia vitale e l'energia fisica. Essi ripristinano quel livello intermedio che è detto energia eterica. In particolare i CIlindri sono in grado di armonizzare i due principali canali di energia dell'organismo umano chiamati Yin e Yang. Lo Yin e lo Yang rappresentano due principi opposti ma, al contempo, omogenei. Tali correnti energetiche si combinano all’interno di ciascun individuo determinando la salute o la malattia a seconda della loro interazione.

Ovviamente poi, a seconda del modello, ciascuna tipologia di Cilindri ha delle funzioni e dei benefici specifici che vanno dall'aumento della vitalità, alla neutralizzazione delle forme pensiero fino ad arrivare a vere e proprie espansioni di coscienza.

Chi prova i Cilndri Egiziani avverte ondate e ondate di energia vitale attraversare il corpo. Anche se la moderna medicina si sta avvicinando poco a poco, i corpi sottili e le energie vitali sono qualcosa presenti nelle culture millenarie.

I Cilindri Egiziani sono una cosa reale, un oggetto, anzi una coppia di oggetti, che possono influenzare il campo elettrico dell'organismo e riequilibrarlo.

 

La storia dei Cilindri Egiziani

Stefan Colonna Walewsky ContePer circa 2500 anni, dal 2500 a.C. fino al I secolo d.C. divinità, faraoni e re dell'Egitto nelle statute che li rappresentavano sono stati raffigurati con in mano dei Cilindri. Fino al 1920, tutti gli esperti e gli strorici, si erano chiesti che cosa fossero quei Cilindri.
Intorno agli anni '20 del 1900 un diplomatico polacco, il conte Walewsky, in missione nel Caucaso, entrò in contatto con una setta zoorastriana che lo inziiò allo Yoga Caucasico. La disciplina era copmposta da più pratiche. Walewsky si accorse che in Una di queste essi usavano dei Cilindri molto simili a quelli egiziani per rigenerare il loro corpo. Fu così che scoprì che i CILINDRI EGIZIANI erano oggetti sacri che erano noti solo ad una ristretta cerchia di iniziati dell'antico Egitto. Infatti la loro storia si perde nelle profondità dei secoli e la loro origine è coperta da una fitta coltre di mistero.
Con l'aiuto dei Cilindri i Sacerdoti e i Faraoni dell'Antico Egitto erano in grado di comunicare con gli Dei. Forse i Cilindri servivano anche come fonte di alimentazione per i maghi leggendari di Atlantide...
I Sacerdoti ed i Faraoni dell’Antico Egitto usavano i Cilindri, costruiti in metallo e riempiti di diverse sostanze, come strumenti per realizzare, con l'aiuto delle Piramidi, l’evoluzione delle loro abilità psichiche, energetiche e di conseguenza fisiche al fine di rendere possibile la Comunicazione con gli Dei.
I Cilindri egiziani sono energeticamente connessi alla Piramide e ne trasmettono le vibrazioni benefiche. Essi sono un unico potente meccanismo che rappresenta la tecnologia del XXI secolo, grazie a cui migliorare notevolmente le proprie capacità mentali e, quindi, fisiche.
I primi Cilindri Egiziani moderni vennero prodotti nel 1995 a San Pietroburgo. Il primo modello, in onore al conte Walevsky, venne chiamato KONT. Negli anni successivi furono creati altri modelli diversi uno dall'altro e noi li abbiamo tutti a catalogo.

Tutti coloro che hanno acquistato i Cilindri in questi 20 anni descrivono gradevoli sensazioni energetiche che attraversano il corpo. Viene quasi da chiedersi: è pur vero che i Faraoni avevano una qualità della vita diversa di quella del popolo che mediamente viveva intorno ai 40 anni, ma è possibile che proprio questi Cilindri contribuivano a farli vivere bene e per il doppio della normale vita media?

Il nostro catalogo

Proprio in relazione all'antico Egitto e alle sue piramidi, tutti i Cilindri del nostro catalogo sono energizzati all'interno di una piramide di oltre 20 metri di altezza russa e per un periodo di 12 giorni. In tal modo si cancellano eventuali anomalie delle sostanze in essi contenute e migliora la loro proprietà di risuonatori.
A garanzia della qualità dell'intero processo di produzione dei Cilindri, ciascuna coppia è dotata di un Certificato di Autenticità rilasciato dal Produttore Russo.
Offriamo 4 categorie di Cilindri diverse, a seconda dei materiali interni che li costituiscono e delle caratteristiche specifiche. Ecco i modelli:Pharaoh Atjema holding the Cylinders


1) CILINDRI KONT e KS (con shungite)
Contengono carbone + materiale magnetico. I Cilindri-KONT lavorano con l'energia vitale (Vitic) dell'utilizzatore e fornendogli un'energia dolce che armonizza il suo campo di informazione energetica (bio-campo): aprono lentamente i meridiani bloccati stimolando la guarigione naturale delle energie del corpo e favorendo la nascita di un bozzolo energetico protettivo che può può durare da 1 a 2 giorni.

2) CILINDRI CRYSTAL suddivisi in:
Cilindri QUARTZ POWER 1, Cilindri QUARTZ POWER 2 e Cilindri QUARTZ POWER 3
Contengono cristalli di quarzo piccoli. I Cilindri QUARTZ generano uno scudo energetico attorno all'utilizzatore molto stabile (tre settimane di efficacia a fronte di un utilizzo quotidiano di una settimana). I Cilindri Quartz sono molto potenti nell’eliminare lo stress in quanto influenzano il sistema nervoso centrale positivamente, stimolandone l’attività; questo effetto causa stabilità della pressione sanguigna nelle persone che soffrono di ipotonia (pressione sanguigna bassa).

Cilindri CRYSTAL ONE POWER 4, Cilindri STAR POWER 5 e Cilindri GROUP POWER 8
Ciascuno di essi contiene cristalli di quarzo grandi. I Cilindri CRYSTAL possono essere usati da tutti, ma sono maggiormente efficaci se utilizzati da uno specialista di bioenergia altamente qualificato.
I Cilindri CRYSTAL supportano la concentrazione del pensiero necessaria per cambiare la realtà interna di chi li usa e quindi sono in grado di cambiarne il mondo. Stimolano inoltre il passaggio di un maggiore flusso di energia attraverso i canali eterici e migliorano l'efficacia della meditazione, stimolando la concentrazione sulle immagini interiori.

Cilindri CONNECTIVITY-33 e Cilindri CONSCIUSNESS-55
Ciascuno di essi contiene cristalli di quarzo grandi. Questi due set di Cilindri sono i più potenti che esistono e sono in grado di fornire la sensazione del flusso di energia; sono gli unici a possedere al loro interno un generatore di argento che amplifica di almeno 2 o 3 volte, come un turbo, la potenza del Quartz-3 e dello Star-5 dando luogo rispettivamente al Connectivity-33 e al Consciusness-55.

3) CILINDRI TRINITY suddivisi in:
Cilindri TRINITY ARMONY MEN-7 e Cilindri TRINITY ARMONY WOMAN-6
Possono contenere vari minerali, prevalentemente Ambligonite, Tormalina nera, Tormalina rosa e si distinguono a seconda che l'utilizzatore sia uomo o donna. I Cilindri TRINITY sono in grado di trasformare la coscienza dell'utilizzatore, a patto che ci sia la sua intenzione di armonizzarsi all'UNO, al di là della dualità. I Cilindri TRINITY lavorano su tutte le forme-pensiero presenti nel corpo eterico, stimolando il risveglio dei chakra alti e il loro allineamento con quelli bassi. Inoltre è sufficiente usarli dai 9 ai 18 minuti per equilibrare l'energia Yin/Yang.

4) CILINDRI FREE
Contengono cristalli di quarzo grandi. Usando entrambi i Cilindri FREE, quello di rame (YANG/SOLE) nella mano destra e quello di zinco (YIN/LUNA) nella mano sinistra perpendicolarmente al suolo, essi ripuliscono a 360 gradi il campo energetico dell'utilizzatore.

5) CILINDRI Ambra

Questi cilindri, a base d'ambra, non sono stati creati dall'attuale produttore, ma da un esosterico e mago cecoslovacco. Possiamo senza dubbio affermare che si tratta di una coppia di cilindri omnicomprensivi, molto potenti e flessibili e sono molto richiesti.

Cleopatra con in mano i cilindri
Cleopatra con in mano i Cilindri
Antonious con in mano i Cilindri
Antonious con in mano i Cilindri
i cilndri egiziani
I Cilindri Egiziani
Pepi II con in mani i Cilindri
Pepi II con in mano i Cilindri
Chefren con in mani i Cilindri
Chefren con in mano i Cilindri
 

Puoi vedere i vari modelli di questo prodotto nei siti dei nostri rivenditori on line


Il cliente privato può acquistare questi prodotti su

Gruppo Indivisibile
Unisciti
zavalos logo
Sito per il pubblico
Back To Top