Iscriviti come rivenditore per conoscere gli elevati sconti riservati ai negozi      QUI -------------------------------------------------------------------------------------------- RISPARMIO ED EFFICENZA: un unico fornitore migliaia di prodotti, un solo contatto, un solo ordine, un solo bonifico, un minimo di acquisto Iscriviti QUI

Memoria dell'acqua

distributore esclusivo per l'Italia

Esistono prodotti che non possono mancare nel tuo negozio e che abbiamo il piacere di presentarti.

Le bottiglie i9: il meglio per informare l'acqua

i9 bottle la serieNoi del Gruppo Indivisibile, da sempre attenti ai migliori prodotti in commercio per informare beneficamente l'acqua, abbiamo scovato una vera e propria perla di cui siamo diventati i distributori esclusivi per l'Italia: le bottiglie della serie i9.

Si tratta di bottiglie che nel resto d'Europa apprezzano da tempo per la loro bellezza ed efficacia e che in Italia sono pronte per essere lanciate al grande pubblico di sportivi e non che conoscono le proprietà memorizzatrici dell'acqua e apprezzano i benefici che solo l'acqua informata può garantire all'organismo.

Guarda la potenza dell'acqua informata con i9Bottle in questo video prodotto dai nostri colleghi tedeschi:

 

 

 

Le caratteristiche delle bottiglie i9

Le bottiglie della serie i9 sono realizzate in vetro robustissimo il che le rende ottime per essere trasportate ovunque avendo sempre a portata di mano acqua informata. Infatti sono praticamente indistruttibili grazie anche alle bande colorate in silicone atossico che proteggono il vetro dagli urti e non sono mai a contatto con l'acqua. Invece il tappo è realizzato in polipropilene BPA-FREE e garantisce che il liquido contenuto nella bottiglia non fuoriesca durante gli spostamenti.

Ma il vero cuore delle bottiglie i9 è l'adesivo realizzato in silicio (silicone) che si trova posizionato al centro della bottiglia nel quale sono state immagazzinate migliaia di informazioni benefiche.

Infatti grazie alla teconologia Poznik TP, frutto di oltre 30 anni di ricerche scientifiche, sono stati stampigliati sull'adesivo in silicio migliaia di informazioni contenute raggruppate in numeri e simboli.

Il prodotto che ne esce è unico al mondo nel suo genere e ha incontrato il favore della critica, tanto da vincere oltre 90 premi e riconocimenti internazionali.

Le bottiglie i9 sono un prodotto così bello e potente da poter diventare rapidamente virale e costituire un vero e proprio status simbol di sportivi e appassionati di autentici strumenti per il benessere dell'organismo.

Il nostro catalogo di bottiglie i9 per i rivenditori

Noi del Gruppo Indivisibile abbiamo immediatamente intuito le potenzialità delle bottiglie della Serie i9 e abbiamo decise di proporle a tutti i rivenditori di prodotti per il benessere e la salute dell'idividuo.

Le bottiglie i9 si presentano in 9 diversi colori e precisamente:

Bottle-i9 MIXED COLORS per il bilanciamento;
Bottle-i9 BIANCA per la purificazione;
Bottle-i9 VIOLA per l'essenza;
Bottle-i9 INDACO per l'intuizione;
Bottle-i9 VERDE per l'armonia;
Bottle-i9 AZZURRA per il relax;
Bottle-i9 GIALLA per la prosperità;
Bottle-i9 ARANCIONE per l'ispirazione;
Bottle-i9 ROSSA per la potenza.

Se sei un rivenditore e ti interessano i nostri articoli puoi contattarci qui.

 

La Memoria dell'Acqua

 

filmato tratto dal film What Bleep Do We Know

Non c'è vita senz'acqua: questo è un assioma su cui ognuno di noi dovrebbe ogni tanto soffermarsi per comprendere in che modo questo elemento così prezioso può regalarci salute e benessere.
In questa direzione è andato un pioniere del campo, il professore giapponese Masaru Emoto, che ha scoperto come l'acqua (ma anche tutte le altre sostanze) abbia la capacità di registrare le vibrazioni a cui viene sottoposta.

E quando parliamo di vibrazioni stiamo parlando di tutto ciò che esiste, stante la famosa formula di Einstein E=mc²: non solo minerali o piante o manufatti, ma anche gli esseri viventi e in particolare gli umani che possono, attraverso la parola o lo scritto, emettere vibrazioni aventi una certa "qualità" che l'acqua, più di tutte le altre sostanze, mantiene in memoria.

In particolare Masaru Emoto ritiene che la coscienza umana abbia un effetto sulla struttura molecolare dell’acqua e lo ha scoperto attraverso la fotografia delle strutture cristalline di molecole d'acqua congelata dopo essere state  "informata" da specifiche affermazioni o situazioni o persone particolari. Dall’osservazione delle fotografie è emerso che parole, preghiere, musica e ambiente esercitano un vero e proprio effetto fisico sulla struttura cristallina dell'acqua, modificando la semplice struttura di base esagonale dei cristalli di ghiaccio di acqua non condizionata (tra l’altro dispersi in modo caotico), nelle strutture belle e raffinate, disposte in modo armonico e simmetrico, dei cristalli di ghiaccio di acqua “informata”.

cristallo dell'acqua
Cristallo dell'acqua
cristallo dell'acqua
Cristallo dell'acqua
cristallo dell'acqua
il Dott. Masaru Emoto
cristallo dell'acqua
Cristallo dell'acqua
tccv
Cristallo dell'acqua

Noi crediamo, in accordo con gli studi di Emoto, Emilio Dal Giudice e Germanov, che l'acqua sia un elemento imprescindibile per l'essere umano proprio per questa sua capacità di ricevere e conservare informazioni di carettere fisico ed energetico provenienti dall'esterno.
Sembra che l’acqua oltre a stabilizzare le molecole disciolte in essa, si organizzi in domini di coerenza, con la dimensione di nanostrutture ed sia capace di autorigenerarsi e mantenersi con l’emissione di onde elettromagnetiche. Tali gruppi di molecole sono chiamati ”bioclusters” (domini di acqua corrente dotate di un proprio Campo Elettro Magnetico, CEM) attraverso i quali avviene un continuo scambio di informazione.
Diventa allora importante sapere che tipo di informazione ingeriamo ogni volta che beviamo un bicchiere d'acqua e peranto, noi del Gruppo Indivisibile, ci siamo dedicati a scovare tutti i migliori prodotti al  mondo che siano capaci di informare al meglio questo preziosissimo elemento.

Quando abbiamo acqua trattata e strutturata, assumiamo un prodotto energeticamente di valore, che non deve usa le energie dell'organismo per essere resa digeribile e che è immediatamente bio-disponibile. Ecco un esempio di cluster e di declasterizzazione:

cluster dell'acqua

è proprio questa assenza di cluster che rende l'acqua più digeribile e pronta per un uso del corpo. Infatti, come ci insegnano anche le procedure ayurvediche, i grossi clusters dell'acqua hanno difficoltà ad entrare nella cellula, nonostante si beva molto; questi due semplici sistemi hanno l'abilità di spaccare i cluster e di rendere l'acqua digeribile.

 

Puoi vedere tutti i modelli di questo prodotto sui siti dei nostri rivenditori on line


Il cliente privato può acquistare questi prodotti su

Gruppo Indivisibile
Unisciti
zavalos logo
Sito per il pubblico
Back To Top